Italia, un'ambizione timida. Classe dirigente e rischi di declino PDF

Italia, un'ambizione timida. Classe dirigente e rischi di declino PDF. Italia, un'ambizione timida. Classe dirigente e rischi di declino ePUB. Italia, un'ambizione timida. Classe dirigente e rischi di declino MOBI. Il libro è stato scritto il 2007. Cerca un libro di Italia, un'ambizione timida. Classe dirigente e rischi di declino su steamcon.it.
Steamcon.it Italia, un'ambizione timida. Classe dirigente e rischi di declino Image

DESCRIZIONE

Nei suoi articoli per il "Corriere della Sera" Tommaso Padoa-Schioppa ha condotto una battaglia intellettuale per spingere l'italia a quelle riforme necessarie a tenere il passo della nuova Europa e a competere sul mercato mondiale. È una battaglia liberale, in nome dello slancio produttivo, della ricerca dell'eccellenza, e contro la pigrizia delle rendite di posizione che soffocano la società. Questo libro raccoglie gli interventi più significativi, quelli che consentono di delineare l'azione presente e futura di Padoa-Schioppa.
DIMENSIONE 9,42 MB
ISBN 9788817017473
AUTORE none
SCARICARE LEGGI ONLINE

ITALIA, UN'AMBIZIONE TIMIDA Classe dirigente e rischi di ...

Contemperare libertà e rischi, Bologna, il Mulino, 2011. Europa una pazienza attiva. Malinconia e riscatto del Vecchio Continente, Milano, Rizzoli, 2006. Italia, una ambizione timida. Classe dirigente e rischi di declino, Milano, Rizzoli, 2007. La veduta corta. Conversazione con Beda Romano sul grande crollo della finanza, Bologna, il Mulino ...

Italia, un'ambizione timida. Classe dirigente e rischi di ...

Area riservata. Nome utente o password errati. Servizio momentaneamente non disponibile. hai dimenticato la password?

LIBRI CORRELATI