Il suono della mia voce PDF

Il suono della mia voce PDF. Il suono della mia voce ePUB. Il suono della mia voce MOBI. Il libro è stato scritto il 2004. Cerca un libro di Il suono della mia voce su steamcon.it.
Steamcon.it Il suono della mia voce Image

DESCRIZIONE

Morris Magellan è un giovane e brillante dirigente di un'azienda di biscotti in Scozia. Ha una moglie che lo ama, due bambini, e vive in un bel quartiere residenziale. Ma ha anche un problema molto grave: per affrontare la vita di tutti i giorni ha un disperato bisogno di bere, perché solo con l'alcool riesce a rimanere a galla. Proprio la moglie e i figli, che dovrebbero rappresentare la solidità, lo scoglio a cui aggrapparsi quando la marea dell'angoscia sale, per Morris diventano idealmente i suoi accusatori, di fronte ai quali bisogna fingere che tutto vada bene. Ron Butlin mette a nudo la strisciante insoddisfazione di una vita "normale\
DIMENSIONE 9,21 MB
ISBN 9788872020227
AUTORE none
SCARICARE LEGGI ONLINE

Zucchero Fornaciari - Il suono della domenica | Facebook

Tutti abbiamo ascoltato la nostra voce registrata almeno una volta nella vita e la sensazione, quasi sempre, è sgradevole. Il suono è strano, non ci appartiene e nella maggior parte dei casi non ci piace: troppo grave, troppo nasale, troppo infantile, e chi più ne ha più ne metta.

Come Registrare la tua Voce su un PC Windows

Se ci contatti dal tuo numero di cellulare certificato ti basterà pronunciare la frase "La mia banca riconosce il suono della mia voce" senza necessità di digitare il tuo codice utente. Tuttavia, se ci contatti da un altro numero di telefono, oltre alla tua impronta vocale ti verrà richiesto di digitare (per intero) il tuo Codice utente.

LIBRI CORRELATI