La diva ritrovata PDF

Leggi il libro di La diva ritrovata direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La diva ritrovata in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su steamcon.it.
Steamcon.it La diva ritrovata Image

DESCRIZIONE

Giovanni Antonini, è un ricco imprenditore filantropo, e in testa ha un chiodo fisso: restituire almeno in parte all'Italia ciò che Napoleone saccheggiò. Coadiuvato da Alessandra, segretaria da sempre innamorata di lui, organizza il furto della Gioconda. L'operazione riesce... oppure no? Poco tempo dopo, Giovanni fa apparire tre copie della Gioconda in altrettanti musei italiani, e gli esami di laboratorio più sofisticati stabiliscono che sono tutte autentiche. Intanto, coloro che hanno partecipato al furto cominciano a morire in circostanze misteriose, e nella vita dell'imprenditore e di Alessandra entra una donna: Francesca Bentivogli, presidente della commissione del Louvre. Inizierà così una spasmodica corsa contro il tempo, in cui Giovanni dovrà riuscire a trovare il bandolo della matassa e a evitare la tragica sorte dei suoi complici superstiti. La diva ritrovata non è solo un noir con più di un finale a sorpresa, ma anche e soprattutto un omaggio a Leonardo da Vinci, ai suoi capolavori, e a quelli di altri grandi artisti che con le loro opere hanno scandito il cammino dell'umanità.
DIMENSIONE 2,60 MB
ISBN 9788899021948
AUTORE Franco Martinelli Del Chiaro
SCARICARE LEGGI

Marilyn Monroe, ritrovata scena di nudo ritenuta perduta ...

Gina Lollobrigida derubata: la refurtiva ritrovata a Spinaceto. giovedì, 2 Aprile 2020. ... Gina Lollobrigida, un set di francobolli raffiguranti la stessa diva, 4 orologi da polso, 5 penne d'argento, 4 collane con perle bianche e 3 con pelle turchesi, ...

La diva ritrovata | Martinelli Del Chiaro Franco ...

La diva ritrovata non è solo un noir con più di un finale a sorpresa, ma anche e soprattutto un omaggio a Leonardo da Vinci, ai suoi capolavori, e a quelli di altri grandi artisti che con le loro opere hanno scandito il cammino dell'umanità.

LIBRI CORRELATI