Catturandi. Da Provenzano ai Lo Piccolo: come si stana un pericoloso latitante PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Catturandi. Da Provenzano ai Lo Piccolo: come si stana un pericoloso latitante, scritto da I.M.D.. Scaricate il libro di Catturandi. Da Provenzano ai Lo Piccolo: come si stana un pericoloso latitante in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Catturandi. Da Provenzano ai Lo Piccolo: come si stana un pericoloso latitante Image

DESCRIZIONE

Un giovane poliziotto della sezione Catturandi della Squadra mobile di Palermo racconta la caccia ai più pericolosi latitanti di Cosa nostra. Appostamenti, pedinamenti, controllo del territorio, intercettazioni ambientali e telefoniche. Attività che richiedono fiuto, attenzione, cautela, abilità e coraggio. L'autore, che non può svelare la propria identità per motivi di sicurezza e di riservatezza, racconta dal di dentro quali sono gli strumenti a disposizione di chi svolge sul campo la lotta alla mafia per la cattura dei criminali in fuga. Questo libro spiega come leggi ed esperienza personale, regole e istinto, competenza professionale e capacità d'improvvisazione facciano di un poliziotto uno "specialista" della Catturandi.
DIMENSIONE 10,56 MB
ISBN 9788877588531
AUTORE I.M.D.
SCARICARE LEGGI

Catturandi - I. M. D. - Anobii

Da Provenzano ai Lo Piccolo: come si stana un pericoloso latitante. L'autore è un poliziotto che ha operato nel reparto di Palermo per 18 anni e la cui identità è nascosta dietro l'acronimo I.M.D. Con la serie di Raiuno per la prima volta questa squadra viene raccontata sul piccolo schermo.

Catturandi. Da Provenzano ai Lo Piccolo: come si stana un ...

Prima con Provenzano e poi con i Lo Piccolo, gli uomi-ni e le donne della Catturandi hanno dimostrato anco-ra una volta abnegazione, spirito di sacrificio e metodo, dimostrando di essere l'arma vincente per catturare qualunque "fuggiasco". Al "Maresciallo dei Telefoni" (così come io lo chiamo

LIBRI CORRELATI