Sistemi intelligenti (2008). Vol. 1 PDF

Leggi il libro di Sistemi intelligenti (2008). Vol. 1 direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Sistemi intelligenti (2008). Vol. 1 in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su steamcon.it.
Steamcon.it Sistemi intelligenti (2008). Vol. 1 Image

DESCRIZIONE

"Sistemi intelligenti" è una rivista dedicata allo studio e alla discussione sui sistemi naturali e artificiali capaci di comportamenti intelligenti, e ha l'obiettivo di favorire la comunicazione e la conoscenza reciproca tra ricercatori nelle diverse discipline interessate. Avvalendosi della collaborazione di psicologi, linguisti, filosofi, informatici, ingegneri, biologi, neuroscienziati, fisici, studiosi dei processi educativi, scienziati sociali, la rivista si occupa delle condizioni e delle conseguenze cognitive e sociali dello sviluppo delle tecnologie informatiche e affronta i problemi relativi alle applicazioni dei sistemi intelligenti e alle conseguenze economiche, sociali e culturali dell'introduzione delle nuove tecnologie digitali, attraverso due tipi di contributi: articoli di informazione, analisi e discussione su temi riguardanti i sistemi intelligenti, e brevi interventi di discussione o di commento ad articoli pubblicati sulla rivista.
DIMENSIONE 1,24 MB
ISBN 9788815123848
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
SCARICARE LEGGI

SISTEMI INTELLIGENTI (2014). VOL. 1 - librochevuoitu.it

Sistemi intelligenti (2015). Vol. 1 pdf libro. Negli ultimi anni l'economia regionale, ossia la branca dell'economia che include la dimensione spaziale nello studio del funzionamento del mercato, ha suscitato un forte interesse non solo fra gli economisti ma anche da parte degli studiosi di scienze sociali e dei policy makers.

Città intelligente - Wikipedia

Questa connessione intelligente tra percezione e azione ricorda un po' quanto succede in robotica, campo nel quale viene più facile immaginare il concetto di agente artificiale. Un robot percepisce ed agisce fisicamente nel mondo reale, agire fisicamente però non è condizione necessaria per la definizione di sistemi intelligenti.

LIBRI CORRELATI