Regole per la guida dell'intelligenza. Testo latino a fronte PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Regole per la guida dell'intelligenza. Testo latino a fronte, scritto da Renato Cartesio. Scaricate il libro di Regole per la guida dell'intelligenza. Testo latino a fronte in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Regole per la guida dell'intelligenza. Testo latino a fronte Image

DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, sabato, 12 giugno 2021, la descrizione del libro Regole per la guida dell'intelligenza. Testo latino a fronte non è disponibile su steamcon.it. Ci scusiamo.
DIMENSIONE 7,83 MB
ISBN 9788845290336
AUTORE Renato Cartesio
SCARICARE LEGGI ONLINE

Regole per la guida dell'intelligenza. Testo latino a fronte

Cartesio, il filosofo dell'io. I - II - III - IV - V - VI - VII - VIII - IX - X. L'io, già messo in primo piano con il libero esame della rivoluzione religiosa luterana, diventa con Cartesio il perno della filosofia moderna.. Cartesio parte dai dubbi del proprio io, li radicalizza fino all'iperbole e trova nell'io la certezza assoluta sulla quale ricostruire l'edificio del sapere.

Regole per la guida dell'intelligenza. Testo latino a fronte

Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di Regole per la guida dell'intelligenza scritto da René Descartes, pubblicato da Bompiani in formato Copertina morbida e spillati

LIBRI CORRELATI