Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti, scritto da Emanuela Prandelli,Gianmario Verona. Scaricate il libro di Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti Image

DESCRIZIONE

Cosa rende alcune imprese più abili di altre nella ricerca continua di nuovi prodotti in grado di alimentare la soddisfazione di bisogni espliciti e latenti nei mercati serviti? Quali sono gli elementi strategici e tecnologici che consentono alla creatività aziendale di trasformarsi in innovazione? Quali aspetti organizzativi sono di rilievo oggi per favorire un costante flusso di nuovi prodotti nel mercato finale? Le risposte in questo lavoro vengono tutte avanzate a partire da un nuovo costrutto, la "Collaborative Innovation": all'impiego delle tradizionali ricerche di mercato si affiancano oggi nuovi strumenti.
DIMENSIONE 8,45 MB
ISBN 9788843038466
AUTORE Emanuela Prandelli,Gianmario Verona
SCARICARE LEGGI ONLINE

Marketing - Wikipedia

Visualizza il profilo di Emanuele Bracciani - MBA su LinkedIn, la più grande comunità professionale al mondo. Emanuele ha indicato 8 esperienze lavorative sul suo profilo. Guarda il profilo completo su LinkedIn e scopri i collegamenti di Emanuele e le offerte di lavoro presso aziende simili.

Imprese e innovazione, 10 casi di open innovation di ...

Le aree aziendali in grado di offrire nuove e differenti opportunità riguarderanno: lo sviluppo prodotti ed i canali digitali, il marketing, le nuovi metodologie di lavoro, l'artificial intelligence ed i data analytics, le operations, la gestione sinistri, nonché la possibilità di entrare in realtà imprenditoriali come start up, fintech ed insurtech.

LIBRI CORRELATI