Aforismi PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Aforismi, scritto da Friedrich Nietzsche. Scaricate il libro di Aforismi in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Aforismi Image

DESCRIZIONE

"Si ripaga male un maestro, se si rimane sempre scolari". "Chi interroga bene si è già dato mezza risposta." "Parlare molto di sé può essere un mezzo per nascondersi. Non parlare per niente di sé è un'ipocrisia molto raffinata". "Se si rimane in silenzio per un anno, si disimpara a ciarlare e si impara a parlare". "È falsa ogni verità che non susciti almeno una risata". "Le convinzioni sono nemiche della verità, più pericolose delle menzogne". "Il visionario nega la verità di fronte a se stesso, il bugiardo solo di fronte agli altri". "I giovani rimangono affascinati da ciò che è interessante e strano, e per loro non fa differenza se sia vero o falso".
DIMENSIONE 10,40 MB
ISBN 9788899997786
AUTORE Friedrich Nietzsche
SCARICARE LEGGI

Aforisticamente - Aforismi, frasi e scritture brevi del ...

letteralmente è una Raccolta di Aforismi Bellissimi e Frasi Celebri sulla Vita di Personaggi Famosi, Italiani e Stranieri, appartenenti al mondo della Letteratura, dell'Arte, della Scienza, della Religione e della Società in genere.Una raccolta di Frasi belle scritte da Autori Celebri che in qualche modo hanno attraversato il tempo grazie alle loro parole e ai loro pensieri.

Frasi belle e brevi - aforismi celebri citazioni e frasi ...

Gli aforismi sono frasi di struttura breve e concisa, che si propongono di esprimere in modo efficace principi, pensieri e valori di carattere morale, suscitando emozioni nel lettore.Nati nel periodo medioevale per descrivere vizi e virtù, nel 900 si arricchiscono di tematiche differenti restando comunque incentrati sull'uomo.

LIBRI CORRELATI