Rappresentazioni temporali e deficit intellettivo lieve. Proposte didattiche per la scuola primaria PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Rappresentazioni temporali e deficit intellettivo lieve. Proposte didattiche per la scuola primaria, scritto da Patrizia Sandri. Scaricate il libro di Rappresentazioni temporali e deficit intellettivo lieve. Proposte didattiche per la scuola primaria in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su steamcon.it.
Steamcon.it Rappresentazioni temporali e deficit intellettivo lieve. Proposte didattiche per la scuola primaria Image

DESCRIZIONE

Uno dei problemi essenziali dell'educazione riguarda il modo in cui gli argomenti proposti in àmbito scolastico contribuiscono allo sviluppo psicologico e cognitivo dell'allievo. Nelle acquisizioni basilari dell'essere umano alcune "categorie" rivestono un'importanza culturale decisiva in virtù della loro rilevanza "metaconoscitiva: sono cioè metro di riferimento per acquisizioni diverse. Su tutte, "Spazio" e "Tempo\
DIMENSIONE 2,33 MB
ISBN 9788846490520
AUTORE Patrizia Sandri
SCARICARE LEGGI

Rappresentazioni temporali e deficit intellettivo lieve ...

Il tempo convenzionale. Ricerche e proposte didattiche per la scuola dell'infanzia e la scuola primaria: Perché un libro sulla didattica del tempo convenzionale?Per numerosi motivi. Il principale è legato alla consapevolezza che ogni forma di conoscenza si definisce attraverso la dimensione temporale (e spaziale).

Il tempo convenzionale. Ricerche e proposte didattiche per ...

Acquista il libro Rappresentazioni temporali e deficit intellettivo lieve di Patrizia Sandri in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli.

LIBRI CORRELATI