Il lato vuoto del letto PDF

Leggi il libro di Il lato vuoto del letto direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il lato vuoto del letto in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su steamcon.it.
Steamcon.it Il lato vuoto del letto Image

DESCRIZIONE

Parma. Laura ha quasi cinquant'anni è una brava madre e moglie. È una donna curiosa e piena d'interessi. Per anni ha pensato di avere una famiglia perfetta e che la sua fosse una vita meravigliosa, ma da qualche tempo è inquieta, insoddisfatta. Per un osservatore esterno la causa potrebbe essere la menopausa incipiente, o, semplicemente, il timore della sindrome del nido vuoto. Vittoria ha 35 anni, è separata, con un figlio che sta crescendo da sola, un lavoro noioso e un ex marito assente. In mezzo a loro Pietro: marito modello di Laura e amante perfetto per Vittoria. Pietro s'illude di amarle entrambe e pensa di potersi scindere tra loro senza ferirle. Il classico triangolo che funziona bene finché, un giorno, il destino non si mette di traverso e Laura scopre il tradimento, a cui decide di reagire in modo imprevedibile, spiazzando tutti, intraprendendo un lungo viaggio, non solo fisicamente, ma anche dentro sé stessa, alla scoperta della donna che era, di quello spirito che tanti anni di vita matrimoniale sembrano aver assopito.
DIMENSIONE 3,12 MB
ISBN 9788868102029
AUTORE Piera D'Antonio
SCARICARE LEGGI

Libro Il lato vuoto del letto - P. D'Antonio - Damster ...

Il lato vuoto del letto (R come Romance) eBook: Piera D'Antonio: Amazon.it: Kindle Store. Passa al contenuto principale. Iscriviti a Prime Ciao, Accedi Account e liste Accedi Account e liste Ordini Iscriviti a Prime Carrello. Kindle Store. VAI Ricerca Bestseller Idee regalo Novità Offerte ...

Il lato vuoto del letto - Piera D'Antonio Libro - Libraccio.it

Il letto è un mobile domestico costituito da una superficie orizzontale solitamente ricoperta da una imbottitura, o materasso, su cui è possibile sdraiarsi per dormire.Un letto può essere singolo nel caso sia progettato per ospitare una sola persona o doppio o matrimoniale quando sia costruito per ospitare due persone.

LIBRI CORRELATI