Acquisto numero verde: come attivarlo in poche mosse

Il numero verde è un servizio offerto da molte aziende e che consente di ricevere informazioni o assistenza in merito a prodotti e servizi. Si tratta perciò di un potente strumento per la gestione del marketing e del customer service, attraverso il quale è possibile comunicare direttamente con il cliente e risolvere velocemente eventuali problematiche. L’installazione di questo servizio, tuttavia, richiede l’intervento di tecnici e società specializzate nell’attivazione del numero verde. Numero Verde 800, ad esempio, consente di acquistare un vero e proprio pacchetto ricco di servizi e opportunità. Nello specifico, la società permette di attivare facilmente il numero verde aziendale ed ottenere tutta una serie di funzionalità per migliorare la gestione delle chiamate.

Acquisto numero verde: a chi rivolgersi

L’attivazione non prevede alcuna spesa, né costi fissi. Inoltre, potrai gestire fino a 20 inoltri, memorizzare tutti i numeri chiamanti e realizzare anche dei report in excel. L’interfaccia consente inoltre un’ampia personalizzazione. Potrai quindi configurare le fasce orarie, creare messaggi audio personalizzati e un’area account.

Acquisto numero verde: scopri come attivarlo facilmente!

La società propone nello specifico tre pacchetti, ricchi di funzionalità, e che ti permetteranno di accelerare il tuo business migliorando la comunicazione con i clienti. Il pacchetto Verde Facile, in particolare, offre segreteria telefonica integrata, pannello di controllo evoluto ed un messaggio verde di avviso completamente gratuito. La gestione del numero verde può inoltre essere effettuata anche tramite app telefonica, dal proprio smartphone. L’app è disponibile per Android e IOS. L’attivazione del numero è poi molto veloce. La richiesta può infatti essere effettuata in 5 minuti con pagamento sicuro tramite carta di credito o Paypal. Per maggiori informazioni sui servizi e sui pacchetti offerti dalla società o per richiedere l’acquisto del numero verde, è possibile visitare il sito web e compilare il form online. Nell’arco di 24 ore la società risponderà tramite un proprio consulente che illustrerà tutte le offerte del momento.

Il numero verde è un servizio offerto da molte aziende e che consente di ricevere informazioni o assistenza in merito a prodotti e servizi. Si tratta perciò di un potente strumento per la gestione del marketing e del customer service, attraverso il quale è possibile comunicare direttamente con il cliente e risolvere velocemente eventuali problematiche.…