Cambiare il look – taglio capelli Milano

Si dice che chi cambia taglio di capelli ha l’esigenza di cambiare.

Molto spesso questi cambi di look corrispondono a cambiamenti di vita più o meno importanti, realizzati o auspicati. Vedersi o sentirsi diverse nel proprio modo di sentire e di vivere, porta spesso molte donne a cercare di vedersi in modo nuovo anche nel proprio stile.

Come spesso accade, dunque, si cerca su base statistica di associare comportamenti a significati psicologici dei cambi di immagine:

  • tagliare i capelli può voler dire tagliare una relazione, un capitolo della propria vita;
  • farsi la permanente significa rendersi più gioiosi, più ricchi dal punto di vista emotivo, e quindi sentirsi pieni affettivamente, perché i riccioli e boccoli possono essere assimilati simbolicamente a delle monete;
  • tingersi i capelli di biondo può nascondere un desiderio di essere più seduttiva e sofisticata;
  • farsi nera o mora infine riconduce alla sessualità, l’istintività, e al desiderio di fisicità;
  • le rosse ribellione e carattere poco docile.

Per gli uomini ha meno rilevanza il taglio dei capelli, ma quando avviene un cambiamento drastico nel look, come peraltro per la donna, vi sono indicatori di desiderio di: sedurre, voltare pagina, cambiare, a causa di qualcosa di molto positivo o di traumatico che è avvenuto nella propria vita.

Cambio look – a chi affidarsi

Alexim parrucchiere potrebbe essere il tuo parrucchiere a Milano centro.

Si tratta di uno spazio unico, moderno, dove un intero team è pronto a coccolare i suoi clienti, spaziando dalla cura dei capelli ai massaggi, dai trattamenti viso alla manicure, il tutto a pochi passi da Piazza Duomo. Dal colore, schiariture, al taglio, al servizio per le spose, estetica, epilazione, taglio uomo… i servizi abbracciano diversi servizi.

Per taglio capelli Milano, bisogna affidarsi a chi si contraddistingue per l’altissima qualità del servizio e competenza artistica che offre ai propri clienti.

Si dice che chi cambia taglio di capelli ha l’esigenza di cambiare. Molto spesso questi cambi di look corrispondono a cambiamenti di vita più o meno importanti, realizzati o auspicati. Vedersi o sentirsi diverse nel proprio modo di sentire e di vivere, porta spesso molte donne a cercare di vedersi in modo nuovo anche nel proprio stile.…