Il successo delle moto BMW

Per i rider la moto è un po’ quella donna alla quale dedicano tutte le premure e attenzioni del caso. Non si tratta di un semplice mezzo di locomozione quanto di una fedele alleata di viaggio. Tra le moto di successo figurano senza dubbio quelle BMW, sebbene aspramente criticate per bruttezza o caro prezzo.

Negli anni si è fatta strada e a grand fatica la moto stradale, quella più longilinea e maneggevole. Un tempo la moto era quella grossa e costosa mentre le più abbordabili monocilindro si diffusero soltanto negli anni ‘80.

È in questi anni che nacque la BMW R80 G/S, il primo modello della categoria maxienduro che ai più apparve grande e troppo pesante. Oggi le moto BMW sono largamente preferite ad altri modelli grazie al marketing e alla comunicazione firmata dalla casa produttrice, che è stata in grado di convincere quanto il marchio fosse associato agli uomini di successo. Col tempo anche il design e la tecnica hanno favorito la scelta delle moto BMW, nel primo caso facendo di una motocicletta non esattamente elegante e longilinea un elemento senza fronzoli e virile, ma soprattutto comoda per i trasporti corposi, nel secondo caso inserendo un modo per equipaggiare la moto con accessori che rendessero il mezzo più confortevole, sicuro e facile.

Un dramma si consuma nel momento in cui l’adorata moto BMW richiede assistenza o ricambi. In questo caso a chi affidarsi? Per ricambi moto bmw c’è Co.Mo. Srl, la prima concessionaria ufficiale BMW all’interno della quale scoprire un nutrito catalogo di pezzi di ricambio. L’azienda offre anche un’ampia scelta di caschi, giacche, borse, guanti, stivali e sneaker, pantaloni e molto altro, offrendo ai rider il massimo comfort in termini di accessori. Per i pezzi di ricambio della propria moto è caldamente consigliato affidarsi sempre a rivenditori autorizzanti, in questo modo è possibile procedere a un acquisto comprovato ed efficiente.

Per i rider la moto è un po’ quella donna alla quale dedicano tutte le premure e attenzioni del caso. Non si tratta di un semplice mezzo di locomozione quanto di una fedele alleata di viaggio. Tra le moto di successo figurano senza dubbio quelle BMW, sebbene aspramente criticate per bruttezza o caro prezzo. Negli…