Lettino estetista: dove trovare i migliori

Lettino estetista: tutto quello che c’è da sapere

Che tu voglia aprire un centro estetico o che tu ne possieda già uno e voglia rinnovare l’arredamento, c’è un complemento d’arredo a cui non potrai sicuramente rinunciare. Stiamo parlando del lettino estetista: un oggetto imprescindibile per un salone che si occupi di bellezza, di stile e di benessere. E che, inoltre, deve essere particolarmente funzionale. Il suo impiego, infatti, è fondamentale per moltissime delle attività previste da un centro estetico e, perciò, non può essere il frutto di una scelta casuale. Deve risultare confortevole per il cliente che vi si stende e, al contempo, pratico per il lavoratore. E deve essere realizzato con materiali di qualità, che ne garantiscano una durevolezza nel tempo.

Dove acquistare un valido lettino estetista

Se sei alla ricerca di un lettino estetista che soddisfi non solo il tuo gusto estetico, ma anche e soprattutto la tua esigenza di avere un prodotto di qualità, abbiamo il rivenditore che fa per te. Stiamo parlando della MG Legno Arredo brand leader nel settore del beauty design italiano da più 30 anni. Era il 1989, infatti, quando Giuseppe Milone fondò questa azienda a Sarno, con un fine ben preciso: realizzare arredi in legno di qualità e adattabili alle singole esigenze. Tra questi, spiccano i lettini per i centri estetici (e non solo), prodotti con grande dovizia e passione. E con grande cura dei dettagli: dalla scelta dei materiali utilizzati, che devono essere di qualità altissima, fino alla possibilità di personalizzazione per rendere il prodotto finale perfetto per le esigenze del cliente.

Ciascun lettino estetista che lascia l’azienda, infatti, è prodotto in ogni sua parte in maniera artigianale, a fronte di uno studio attento e di una ricerca accurata. Anche i materassi e le imbottiture che completano ogni singolo complemento d’arredo sono realizzati con cura. Si tratta, infatti, di pezzi sartoriali.

Lettino estetista: tutto quello che c’è da sapere Che tu voglia aprire un centro estetico o che tu ne possieda già uno e voglia rinnovare l’arredamento, c’è un complemento d’arredo a cui non potrai sicuramente rinunciare. Stiamo parlando del lettino estetista: un oggetto imprescindibile per un salone che si occupi di bellezza, di stile e…