Private cloud, sicurezza e velocità per il tuo business

Per la navigazione in internet è ormai d’obbligo avere a disposizione i migliori metodi di sicurezza per la tua infrastruttura informatica. Tuttavia però è possibile che essa, anche a causa del traffico eccessivo che per esempio si può verificare nel corso delle ore di punta, cioè quelle ore in cui la maggior parte delle persone si trova sul web a fare ricerche o a navigare in libertà, il tuo sito diventi più lento. Come ovviare a questo problema, che potrebbe causare un rallentamento del tuo sito stesso ed invitare, paradossalmente, le persone ad abbandonarlo per preferire altri lidi? L’idea è che ci si avvalga di un private cloud, ossia di una infrastruttura informatica che possa essere in grado di garantirti tutte quelle caratteristiche di velocità e di sicurezza di cui hai bisogno per farti notare e per affermarti nel complesso mondo del web.

Shellrent può offrirti tutto questo. Ti dà infatti la possibilità di scegliere tra una vasta scelta di opzioni per il tuo private cloud, perché tu sia sempre soddisfatto al massimo e perché il servizio sia cucito esattamente sulle necessità della tua attività.

Si tratta difatti di un modello di cloud computing dedicato alla singola organizzazione che lo acquista, oppure ad un gruppo di utenti ristretto.

Grazie ad un private cloud, potrai controllare in tempo reale le statistiche del tuo sito, potrai usare un pannello manager in modo intuitivo, potrai usufruire di una lan privata ed impostare snapshot automatici; inoltre, in caso di bisogno, potrai beneficiare di un supporto tecnico rapido sette giorni su sette, 24 ore al giorno. 

Inoltre avrai dal punto di vista tecnico un prodotto eccellente, già pre-configurato, e con la possibilità di fare sia upgrade (aggiornamento di livello, innalzandolo) o di downgrade (ossia tornare al livello precedente).

Shellrent ti dà un prodotto garantito, di cui non potrai più fare a meno!

Per la navigazione in internet è ormai d’obbligo avere a disposizione i migliori metodi di sicurezza per la tua infrastruttura informatica. Tuttavia però è possibile che essa, anche a causa del traffico eccessivo che per esempio si può verificare nel corso delle ore di punta, cioè quelle ore in cui la maggior parte delle persone…