Ritiro pacchi online, ecco a chi affidarsi

Oggi, in tempo di pandemia in corso, gli acquisti online sono diventati un punto di riferimento fondamentale. Spesso però potremmo non essere in casa per ritirare il nostro pacco. Ecco quali sono le possibili soluzioni a queste spiacevoli situazioni.

Pianificare le consegne con la compagnia di spedizioni

Può essere difficile dire quando verranno visualizzati i tuoi pacchi, il che rende difficile essere a casa per accettare la consegna. Fortunatamente, puoi impostare notifiche con servizi di consegna che ti faranno sapere esattamente quando arriverà il tuo pacco e lo riprogrammeranno o lo faranno trattenere per il ritiro.

Aggiungere le istruzioni di consegna per tenere i pacchi lontani dal portico anteriore

In alcuni casi, puoi aggiungere ulteriori istruzioni di consegna al tuo ordine. Potresti chiedere loro di lasciare oggetti vicino a una porta laterale dove non saranno facilmente individuati dai ladri. Cerca un’opzione “istruzioni di consegna” quando inserisci le informazioni di spedizione, quindi aggiungi tutti i dettagli che possono aiutarti a proteggere il tuo pacco.

Tieni lontano i ladri di pacchi con un campanello video

Sebbene un campanello con video non possa impedire a un ladro di rubare un pacco, può agire da deterrente. Quando l’addetto alle consegne suona il campanello, puoi parlare con lui o lei e istruire la persona su dove lasciare il pacco. E, come una telecamera di sicurezza, i campanelli video sono attivati ​​dal movimento e catturano il video di chiunque si avvicini alla tua porta di casa. Quindi, se una persona non suona il campanello e ruba il tuo pacco, avrai un video del ladro da consegnare alla polizia.

Scegli un luogo di consegna alternativo

Il modo più semplice per evitare il furto di pacchi è semplicemente evitare che siano lasciati di fronte alla porta. Farli consegnare in un luogo alternativo dove qualcuno è disponibile ad accettarlo alla consegna è un modo sicuro e spesso gratuito per evitare il furto del pacco. Considera la possibilità di consegnare il pacco a:

  • Un parente locale o un vicino di fiducia che sarà a casa a ritirarlo quando arriverà
  • Il tuo ufficio, dove probabilmente c’è sempre qualcuno a disposizione per accettare la consegna
  • Una casella postale o una cassetta postale UPS, anche se tieni presente che hanno un costo di noleggio mensile e non tutte le caselle postali accettano pacchi: informati prima di noleggiare!

Ritiro pacchi online a Pesaro

Proprio in tal senso, se anche tu hai bisogno di un servizio di ritiro pacchi online a Pesaro, ti consigliamo di fare riferimento alla Tabaccheria Piccini Stefano: potrano ritirare il pacco al tuo posto togliendoti ogni preoccupazione e consentendoti di poter ordinare sempre in tranquillità con la certezza di un team affidabile che ritirerà per tuo conto il tuo pacco.

Oggi, in tempo di pandemia in corso, gli acquisti online sono diventati un punto di riferimento fondamentale. Spesso però potremmo non essere in casa per ritirare il nostro pacco. Ecco quali sono le possibili soluzioni a queste spiacevoli situazioni. Pianificare le consegne con la compagnia di spedizioni Può essere difficile dire quando verranno visualizzati i…