Vuoi conoscere il futuro?

Cos’è la cartomanzia?

La cartomanzia è un metodo di divinazione basato sulla lettura delle carte: il cartomante riesce a ottenere informazioni dalla lettura delle carte, attingendo a capacità che non tutti possiedono.

Si possono utilizzare vari tipi di carte per ottenere queste informazioni, l’importante è che il cartomante sia esperto nella lettura di quel mazzo di carte e dei simboli rappresentati.

Le carte divinatorie più conosciute sono i Tarocchi e le Sibille. Ma un bravo cartomante riesce a leggere anche le carte classiche.

Come funziona la lettura delle carte?

Nella maggior parte dei casi per la lettura delle carte sono utilizzati i tarocchi: ventidue carte, ciascuna delle quali presenta una figura differente e degli elementi simbolici. Quando ci si rivolge ad un cartomante per ricevere delle informazioni sul proprio futuro – ma parte sempre dal passato – il cartomante estrarrà alcune carte e ne interpreterà il seignificato. La lettura delle carte potrebbe apparire semplice, ma non basta imparare il significato della varie carte per poter conoscere il futuro, bisogna anche saperli mettere in relazione tra loro: una stessa carta può avere significati molto diversi a seconda delle carte con cui viene estratta.

Se vuoi un consulto rapido tramite la cartomanzia online puoi contattatare il sito cartomantidellaverita.it che dà consulti al telefono ed è sempre accessibile. 

La cartomanzia online è un comodo servizio telefonico che mette a disposizione cartomanti esperte dotate di grande umanità e capacità di ascolto.

Questo tipo di servizio ideato da Cartomanti della Verità è stato una rivoluzione nel mondo dell’arte divinatoria, poiché non c’è più bisogno di recarsi di persona da un esperto per avere un consulto, ma grazie al web ci si mette in contatto con una cartomante esperta.

In questo modo comodo ed efficiente chiunque ha la possibilità di effettuare comodamente da casa, un consulto al cellulare o al telefono fisso con una Cartomante Sensitiva.

Cos’è la cartomanzia? La cartomanzia è un metodo di divinazione basato sulla lettura delle carte: il cartomante riesce a ottenere informazioni dalla lettura delle carte, attingendo a capacità che non tutti possiedono. Si possono utilizzare vari tipi di carte per ottenere queste informazioni, l’importante è che il cartomante sia esperto nella lettura di quel mazzo…