Semi da collezione THC della migliore qualità: scopri dove trovarli

Se c’è un argomento che da diversi anni divide l’opinione pubblica e dei politici, è proprio la legalizzazione della coltivazione di questa pianta, nonché la produzione e la vendita dei prodotti derivati.

Non tutti sanno che la sostanza stupefacente contenuta nella pianta di cannabis in natura, si chiama THC e, dal momento che l’argomento è spesso emerso a causa della crescente richiesta di prodotti a base di cannabis, nel 2016 è stata varata la legge 242 che, tuttavia, ne consente la coltivazione e la lavorazione, ma in modo condizionato e con dei limiti ben precisi: i prodotti e derivati della pianta di cannabis che vengono immessi sul mercato, non devono superare la percentuale di THC dello 0,2%, seppur se ne consente la commercializzazione osservando la tolleranza massima del 0,6%, poiché in effetti difficile da arginare con precisione.

La Legge 242 ha segnato un sostanziale incremento commerciale e sul mercato hanno fatto la loro apparizione svariati prodotti e derivati, tra cui i famosi semi da collezione THC , che puoi trovare visitando il sito Hemp Shop. Essi si dividono in tre diverse tipologie, ovvero autofiorenti, femminizzate e regolari.

Semi da collezione THC, quale tipologia è quella giusta per te

Tra i semi da collezione THC maggiormente richiesti, troviamo il tipo autofiorente, poiché sono proprio questi, come dice il loro nome, ad avere la capacità di dare vita alle piante di marijuana contenenti un alto tasso di THC. Semenze grigie o marroni, tonde o ovoidali del diametro di 5mm circa sono quelle ideali per chi desidera darsi alla coltivazione della cannabis, rispettando le normative di percentuale come sopra descritte.

I semi da collezione THC femmizzati, come dice il nome, hanno solo geni femminili e, quindi, hanno un potere di proliferazione delle piante molto alto, che si aggira intorno al 90%.

Dove trovare i Royal Queen Seeds, il meglio dei semi da collezione THC online

Hempshopitalia.it, è lo shop per eccellenza in grado di fornirti la migliore cannabis legale e, di conseguenza, i migliori semi da collezione THC che il mercato offre. Il tutto, a condizioni estremamente interessanti.

Visita il sito per maggiori informazioni.

Se c’è un argomento che da diversi anni divide l’opinione pubblica e dei politici, è proprio la legalizzazione della coltivazione di questa pianta, nonché la produzione e la vendita dei prodotti derivati. Non tutti sanno che la sostanza stupefacente contenuta nella pianta di cannabis in natura, si chiama THC e, dal momento che l’argomento è…