Trattamento antimuffa: i professionisti a cui affidarsi 

Come eliminare la muffa 

Effettuare un regolare trattamento antimuffa, ne evita la formazione in casa. Prima si individua e si rimuove la muffa, più è facile tenerla sotto controllo. È, infatti, molto più difficile rimuovere la muffa una volta che ha preso piede. È importante non spazzolare mai a secco un’area in cui si è creata della muffa, perché può rilasciare spore nell’aria che diffondono la ulteriormente e possono causare una reazione allergica. L’ideale è sempre affidarsi a dei professionisti, in quanto i prodotti antimuffa possono contenere cloro e candeggina, che sono pericolosi se usati in modo improprio. Inoltre, possono solo sbiancare la muffa invece di ucciderla, il che significa che il problema continuerà a ripresentarsi. Se la pulizia con il detersivo non funziona, è possibile rimuovere la muffa utilizzando aceto diluito e un panno in microfibra. È fondamentale assicurarsi di proteggere la pelle, gli occhi e i vestiti dalle sostanze chimiche e che ci sia molta aria fresca nell’area aprendo una finestra e accendendo le ventole di scarico. Seguite attentamente le indicazioni riportate sulla confezione.

Trattamento antimuffa: a chi affidarsi

Per un trattamento antimuffa è possibile fare affidamento sulla competenza e sulla professionalità di R&Dim. L’azienda, infatti, vanta oltre un decennio di esperienza nel campo della nano tecnologia edilizia con soluzioni e prodotti innovativi. Sul sito sono disponibili tutte le soluzioni innovative proposte da R&Dim, così da poter scegliere quella più adatta alle proprie esigenze e necessità. Il trattamento completo, ad esempio, si compone di tre prodotti specifici: l’antimuffa atossico nanotecnologico a rapida azione, il fondo uniformante e la pittura termoriflettente . È stato studiato che l’insieme di questi tre elementi è in grado di uccidere le muffe e di migliorare l’isolamento termico delle pareti, risolvendo il problema alla radice. Il trattamento, infine, non rilascia cattivi odori e consente di abitare le stanze sin da subito. 

Come eliminare la muffa  Effettuare un regolare trattamento antimuffa, ne evita la formazione in casa. Prima si individua e si rimuove la muffa, più è facile tenerla sotto controllo. È, infatti, molto più difficile rimuovere la muffa una volta che ha preso piede. È importante non spazzolare mai a secco un’area in cui si è…